Il Birrificio
Il cuore pulsante dell'intero birrificio è l'impianto di produzione da 1800 lt affiancato da una cantina di fermentazione con tre tini della capacità totale di 8.000 litri e da una sala di condizionamento che ospita una macchina rotativa per l'imbottigliamento automatico. Il laboratorio è distribuito su una superficie di 220 mq e a breve subirà un ampliamento per raggiungere i 400 mq.
Lo spirito artigiano non è questione di moda o di facciata ma è ciò che si manifesta ogni giorno in birrificio. La serietà e la professionalità dimostrata hanno fatto in modo che numerosi beer firm sparsi per tutto il territorio nazionale si rivolgessero a noi per la produzione delle proprie birre. La fiducia di questi "birrifici senza impianto" o "birrifici itineranti" - come qualcuno li definisce - ci ripaga del duro lavoro svolto e lo scambio di esperienze e di visioni arricchisce e consolida il bagaglio delle nostre conoscenze.
La produzione si è allargata ad un numero e ad una varietà sempre crescente di stili che ci ha portato a lavorare con oltre venti ricette differenti: così dall'iniziale e classica Golden Ale, passando per un'Imperial Stout e per le tanto in voga IPA e APA, si giunge ad un'originale blonde aromatizzata ai fiori di canapa.